Esclusiva-Fernando De Napoli: “Diego faceva tante volte beneficenza. Conte ha ragione a dire che sta in lavoro in corso”

0

Factory della Comunicazione

Mercoledì, nel giorno del 64esimo compleanno di Diego Armando Maradona, si è svolto al Maschio Angioino, l’evento di beneficenza “La Mano De D10s”. Tra i tantissimi ospiti era presente anche Fernando De Napoli, ex compagno di squadra di Diego. Il nostro inviato Emanuele Arinelli ha avuto l’onore di poterlo intervistare. Le sue parole:

Siamo qui con Fernando De Napoli, ex compagno di squadra di Diego. Fernando le chiedo subito due parole sull’evento.

 

“Io penso che sia un evento positivo per i bambini, è una piccola cosa che uno può fare perché i bambini bisogna aiutarli in qualsiasi età e questa è un’iniziativa che Diego ne faceva tante volte, è stato bello da parte di Stefano Ceci di organizzare questa cosa”.

 

Qual è il ricordo più importante che ha di Diego?

“Il primo scudetto del 86-87 e poi i due mondiali che io l’ho incontrato sempre contro, lui giocava nell’Argentina e io nell’Italia, non era semplice marcarlo però quando sei nazionale lì devi giocare per la tua nazione.
Tante volte, una volta nel mondiale nel 90 ci ha fregato in semifinale e una volta anche in Messico sono andati avanti loro”.

 

Ultima domanda e la lascio libero, passiamo anche all’attualità, un suo pensiero sul Napoli e sul percorso che può fare da qui a fine anno?

 

“Conte ha ragione a dire che sta in lavoro in corso, la buca già l’ha trovata quella della prima partita col Verona, adesso sta aggiustando, sta mettendo piano piano a posto tutte le buche, ha un gruppo di giocatori che lo seguono e quello è importante”.

 

 

 

A cura di Emanuele Arinelli

 

©️ Riproduzione vietata senza  citazione fonte

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.