Rinnovo Kvara, le ultime sull’incontro fra l’entourage del georgiano e Manna

0

Il Napoli sta lavorando intensamente al rinnovo di Kvaratskhelia, e a proposito di questo, in occasione della gara col Milan, si sono incontrati il ds azzurro Manna e l’entourage del georgiano. Il Corriere dello Sport scrive: “La domanda di Kvara e del suo entourage, dal punto di vista del nuovo stipendio di partenza, non si distacca granché da quella del club: distanza davvero molto minima. È ancora netta, invece, sulla richiesta di uno scatto importante alla terza stagione: non un aumento a scalare ma un aumento consistente, tra gli 8 e i 9 milioni, d’emblée. Una sorta di paracadute per garantire un ingaggio che evidentemente Kvara potrebbe guadagnare solo in pochissimi club: il Psg, ad esempio, in estate gli aveva offerto 11 milioni netti.

Factory della Comunicazione

L’altro nodo da sciogliere, oltre a quello dello scatto del terzo anno, riguarda l’inserimento di una clausola rescissoria. Per dirla in termini pratici e sintetici: Khvicha e il suo entourage la richiedono da 80 milioni di euro, fa parte del pacchetto della domanda; il Napoli, invece, non ritiene di doverla contemplare nel contratto che verrà. E se fosse un muro invalicabile, cioè una pretesa non negoziabile, allora potrebbe accettare di prevederne una più adeguata, magari da 120 milioni. Come quella prevista inizialmente in occasione del rinnovo di Osimhen, prima della diminuzione strumentale al passaggio al Galatasaray. Altro punto all’ordine del giorno: le commissioni dell’agente del giocatore (soprattutto in caso di cessione).
Incontro sereno, raccontano le diplomazie al lavoro al tavolo milanese, ma non risolutivo. E neanche definitivo: i rappresentanti di Kvaratskhelia e il ds Manna hanno deciso di aggiornarsi, di rivedersi ancora, ma non a stretto giro. Prossimamente: ora è il tempo delle riflessioni. Serene”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.