Napoli e Milan, questi i numeri di una delle gare classiche della Serie A

0

 

Diamo i numeri

Factory della Comunicazione

Trend all’andata
Il Milan ha vinto solo una delle ultime nove sfide disputate nel girone d’andata contro il Napoli in Serie A (2N, 6P): 3-1 il 22 novembre 2020 (doppietta di Ibrahimovic e gol di Hauge per i rossoneri, Mertens per i partenopei).

Senza e con Theo 
Theo Hernández salterà la gara per squalifica. Nelle ultime tre stagioni, tra tutte le competizioni, il Milan ha vinto il 54% delle partite con il francese in campo (54 su 101), segnando 1.9 gol in media. Senza di lui, invece, la % di successi dei rossoneri scende al 29% (4 su 14), realizzando 0.8 gol di media.

Politano forza 5 
Matteo Politano ha segnato 5 gol in Serie A contro il Milan (contro nessuna avversaria ha fatto meglio, 5 anche contro il Genoa). Inoltre, l’attaccante del Napoli ha realizzato 5 reti in trasferta allo stadio Meazza in campionato, nelle ultime 10 stagioni (dal 2015/16). Solo Domenico Berardi (7) e Fabio Quagliarella (6) hanno segnato di più giocando fuori casa in questo stadio in Serie A

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.