MILAN-NAPOLI: TOP & FLOP

Pagelle su Milan-Napoli

0

Il Milan si è presentato a questo big match privo di tre titolari, Theo Hernandez e Reijnders per squalifica, Gabbia per infortunio. 

Factory della Comunicazione

E’ da qualche minuto terminato il “big matchMilan-Napoli, anticipo del turno infrasettimanale di campionato giunto ormai alla decima giornata. I ragazzi di Antonio Conte compiono un vero e proprio capolavoro imponendosi col punteggio di 2-0 grazie alle reti di Lukaku e Kvaratskhelia rispettiva in apertura e chiusura di primo tempo.

TOP

Olivera– Sta trovando la miglior condizione possibile l’uruguaiano. Attento in fase difensiva e propositivo quando necessario. Una gran prestazione che suona come una sentenza: la fascia mancina è ormai sua.

Gillmour– Il “mini-lobo” continua a crescere durante questo apprendistato da titolare. Stasera sembrava il clone dello slovacco, andandosi a posizionare spesso tra i due centrali difensivi sia in costruzione che copertura. Il timido scozzese sta sempre di più lasciando spazio al calciatore di personalità.

Anguissa– Dopo Verona tanti lo avevano bocciato “a prescindere”, come punizione per la scorsa pessima stagione. Contro il Lecce e’ stato fin troppo esaltato, ma stasera avrebbe rincorso persino le automobili in autostrada. Oggi il primo ad alzarsi nel pressing offensivo e un catalizzatore di palloni. Sfiora persino il gol del 3-0.

Meret– Due parate (una per tempo) non semplicissime e un’uscita coraggiosissima sul primo errore stagionale di Buongiorno. Questo ragazzo merita il rinnovo, con buona pace degli haters.

FLOP

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

RIPRODUZIONE VIETATA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.