Verso Milan-Napoli, invasione azzurra a San Siro: attesi circa 8.000 tifosi!

0

L’attesa sta per terminare: meno di 24 ore e a San Siro andrà in scena il big match fra Milan e Napoli, piatto forte del turno infrasettimanale di Serie A che proseguirà poi anche nelle giornate di mercoledì e giovedì. Come di consueto, il settore ospiti dell’impianto meneghino ha fatto registrare già da tempo il sold-out: saranno poco più di 4.000 i tifosi azzurri residenti in Campania assiepati all’interno del terzo anello verde del Meazza.

Factory della Comunicazione

Tuttavia, secondo Il Mattino, si fatica a non immaginare che, sparsi negli altri settori, ce ne saranno almeno altri 4mila, se non di più. Nonostante il giorno feriale, sarà un’invasione. L’Osservatorio ha aperto al pubblico campano, con le solite prescrizioni legate alla tessera del tifoso. In ogni caso, la gara viene considerata a rischio, per via dei precedenti (come la doppia sfida di Champions League dell’aprile 2023). Forze dell’ordine mobilitate e supporters partenopei scortati all’interno dello stadio.

Il lancio di fumogeni in occasione della trasferta di Cagliari dello scorso 15 settembre è costato al club azzurro 30.000 € di ammenda (nessuno risulta ancora esser stato fermato), ma quelle intemperanze sono state pagate a caro prezzo dai tifosi napoletani, con il divieto per i residenti a Napoli e provincia di poter assistere alla sfida contro la Juve qualche giorno più tardi.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.