“Ora iniziano le tappe in salita: Napoli, devi considerare qualche inciampo!”

0

Vittorio Tosto, agente di calciatori, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del Napoli, atteso dal big match contro il Milan in scena domani a San Siro (calcio d’inizio ore 20.45).

Factory della Comunicazione

“Il campionato di A è una maratona fatta di tappe e chilometri. Il Napoli ha studiato nei minimi dettagli il percorso da fare. Quando gli altri erano al mare Conte era già a lavorare e questo ha messo i puntini su alcuni aspetti e sullo statuto interno della società. Ha avuto carta bianca, poi ha perfezionato la rosa, c’è stata la débâcle della prima giornata e poi ha gestito badando solo ai risultati. E’ andato a giocarsi la sua prima partita importante a Torino ed è andato per lo 0 a 0. Poi le successive quattro sono state preventivate dai 10 ai 12 punti e pure ci è riuscito. Le prime salite inizieranno adesso, da qui a Natale il Napoli vorrà provare ad avere più punti possibile. Magari arriverà qualche sconfitta, ma è tutto calcolato. Milan-Napoli? Nella testa di Conte c’è lo 0 a 0, poi tutto ciò che arriverà di positivo sarà un di più. Le concorrenti aumenteranno il passo, il Milan ha un bonus importante, ha un unico risultato per avvicinarsi al primato e non potrà sbagliare. Vedremo se il Milan sarà in grado di accelerare il passo in questa salita del Napoli. L’ambiente Milan e l’ambiente Napoli? La differenza degli allenatori è nella gestione individuale dei calciatori e li fanno rendere al 100%. Se Leao non riesce ad esprimersi al 100% una piccola responsabilità ce l’ha anche l’allenatore”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.