“Napoli, da migliorare l’aspetto sul piano del gioco. E Lukaku va coinvolto di più!”

0

Francesco Marolda, giornalista, ha parlato ai microfoni di Radio Goal del Napoli, atteso dal big match di San Siro contro il Milan in programma domani alle 20.45.

Factory della Comunicazione

Non esiste una sola ricetta per vincere nel calcio, poi ognuno si sceglie la sua. Conte è stato preso non per farci divertire e fare il cabaret, ma perché deve riportare il Napoli in Champions e perché no, vincere lo scudetto. Parlo benissimo di qualcosa che non mi piace fino in fondo, anche a me piacerebbe vedere un altro calcio. Con la qualità dei calciatori che ci sono a Napoli si potrebbe vedere anche qualcosa di migliore, ci sono calciatori fortissimi. Lukaku è in ritardo perché è arrivato tardi, ma da lui m’aspetto molto di più. Mi aspetto che la squadra serva meglio Lukaku, così gli fanno fare solo da sponda. Si gioca troppo su Lukaku spalle alla porta, il Napoli deve allargarsi in ampiezza per mettere cross al centro. Domani mi piacerebbe vincere a Milano, per 1 a 0, soffrendo anche”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.