Napoli-Lecce, parla il presidente dei pugliesi: “Meritavano il pareggio”

0

Saverio Sticchi Damiani, presidente del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni al Quotidiano di Puglia dopo la sconfitta contro il Napoli: “La squadra mi è piaciuta, corta, compatta, organizzata. Sono le caratteristiche che devono essere sempre in campo proprio come ieri, il Lecce deve fare sempre gare così. Giocando nel modo giusto i ragazzi sullo 0-0 hanno avuto anche l’opportunità di fare male all’avversario. L’allenatore è stato bravo, dopo la batosta con la Fiorentina ha saputo conferire una compattezza, una solidità che hanno dato tono alla squadra”.

Factory della Comunicazione

Poi ha aggiunto: “Problema gol? Sui meccanismi offensivi si può lavorare, su un modello, su un canovaccio. A Napoli ho rivisto il Lecce che aveva fatto molto bene a Torino. Il pari lo avremmo magari anche meritato. Non dimentichiamo le assenze, Gallo, Guilbert, abbiamo ritrovato Banda e Sansone, abbiamo pagato le difficoltà di certe assenze”.

“Dobbiamo continuare contro il Verona con questo canovaccio. Il problema del gol non ci deve angosciare. Lo dovremo superare. Contro il Verona giocheremo al Via del Mare una delle partite che valgono doppio. Dobbiamo tornare a vincere”, ha concluso.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.