Napoli-Lecce 1-0, la pagella dei due flop

0
Napoli-Lecce 1-0, la pagella: Lukaku è ancora un flop

Factory della Comunicazione

Ci aveva provato e ci era riuscito. Ma gliel’hanno annullato. Allora ci ha riprovato e ci è riuscito la seconda volta. Giovanni Di Lorenzo è il volto di questo Napoli che fatica, suda, lotta e vince contro il Lecce.

Una squadra capace ancora una volta di sbloccarsi solo nella ripresa, aggrappata al suo capitano fino alla fine. Tre punti che tengono gli azzurri in testa in attesa di Inter-Juventus di domani e anche della sfida al Milan di martedì.

Queste le nostre pagelle.

Lukaku 5

Non capisce nulla dei movimenti da effettuare per farsi dare il pallone e aiutare la squadra. Il Lecce difende a zona, ma è su Baschirotto su cui va a sbattere più spesso. L’errore al 54’ è gigantesco, al 76’ fa la prima cosa buona, con un controllo con la la palla al volo.

 

Ngonge 5

Segue Banda, anche sulla linea dei difensori ma sempre in affanno. Prova a lanciare e proporsi, gli spazi sono pochi però è troppo confuso, sbaglia parecchio e sembra non crederci neanche tanto. Un guizzo solo al 42’. Interpretazione timidina del ruolo, è da lui che dovrebbero arrivare gli scossoni. E non dà una mano neppure in copertura.  Fonte: Il Mattino

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.