NAPOLI-LECCE: TOP & FLOP

Pagelle Napoli-Lecce

0

Il Napoli, suo malgrado, si è ritrovato al centro delle polemiche dopo la decisione del Sindaco di Bologna di rinviare la gara Bologna-Milan.

Factory della Comunicazione

E’ appena terminato l’anticipo del “Maradona” in programma alle 15:00 tra il Napoli e il Lecce, valido per la giornata numero 9 di serie A. A vincere sono i ragazzi di Antonio Conte grazie a un gol di capitan Di Lorenzo nell’ultimo quarto d’ora. Successo che permette al Napoli di guardare il derby d’Italia con la serenità di sapere che qualcuno perderà punti.

TOP

Buongiorno–  Un suo salvataggio sulla linea a Meret battuto risulta è la giocata più importante del match e quella che evita al Napoli di andare sotto. Sempre pericoloso in attacco sugli angoli, rischia sempre di testa un clamoroso autogol.

Di Lorenzo– Il vento del nord dirà che sarebbe dovuto essere espulso al 93 (e non che c’era un rigore per i partenopei pazzesco sullo 0-0). Ma il suo gol, il terzo stagionale, vale tre punti e un weekend felice per i tifosi partenopei.

FLOP

Neres– Stavolta il brasiliano non si accende quasi mai. Contro un avversario ben coperto (ma bravo a ripartire), sono poche le occasioni per agire in libertà.

Ngonge– La tentazione di metterlo anche tra i Top era forte. Disordinato tatticamente e poco fluido nella copertura, il belga è l’unico pericoloso nella prima frazione. Gioca anche condizionato da un giallo dopo pochi minuti.

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

 

RIPRODUZIONE VIETATA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.