Ulivieri: “Turnover con il Lecce? Credo che Conte lo applicherà”

0

Renzo Ulivieri, presidente dell’AssoAllenatori ed ex allenatore, che in carriera ha allenato anche il Napoli, ha parlato a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live.

Factory della Comunicazione

Ecco le sue parole:

“Turnover con il Lecce? Credo che Conte lo applicherà, anche se questa è una fase della stagione in cui i calciatori ricercano la migliore condizione fisica e la partita è il momento più allenante in assoluto. Il turnover non andrà ad intaccare gli equilibri della squadra perché Conte prepara i movimenti in settimana, le distanze tra i reparti, quindi chi giocherà saprà già cosa fare in campo. Neres-Ngonge al posto di Politano-Kvara? Hanno caratteristiche diverse e, qualora Conte decidesse di schierare il Napoli così, si troveranno equilibri già provati. Squadre italiane ‘bruttine’ in Europa? L’avvio di campionato è stato bello, con le piccole che hanno messo in difficoltà le grandi. Il passo indietro dal punto di vista del bel gioco c’è stato nelle ultime 2-3 giornate”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.