Una calma apparente. Nessuna nuova sul fronte rinnovo per quanto riguarda Khicha Kvaratskhelia con le parti che a questo punto potrebbero vedersi a Milano la settimana prossima in occasione della sfida con il Milan o, al massimo, quella successiva quando il Napoli sarà di scena sempre al Meazza contro l’Inter.
In mezzo c’è la gara di domani con il Lecce al Maradona in cui Kvara potrebbe anche essere risparmiato per ragioni di opportunità visto il tour de force che dovrà affrontare la capolista in 15 giorni. Ironia della sorte quello che sarà un mini ciclo importantissimo per il Napoli di Conte coincide cronologicamente anche nel momento topico per quanto riguarda il futuro dell’attaccante georgiano. O almeno così sembra. Scrive Il Mattino.
La storia è nota. Aurelio De Laurentiis sta provando a blindare la sua punta di diamante dopo le avance di alcuni top club europei respinte al mittente – quest’estate, ma non intende svenarsi e tanto meno farsi prendere per la giacca. Kvara ha un contratto con il Napoli fino al 2027, con un ingaggio di poco superiore al milione e mezzo ed il Psg – tanto per citarne uno non certo a caso – aveva offerto al georgiano uno stipendio faraonico da quasi 11 milioni all’anno mettendo sul tavolo una cifra monstre (oltre 100 milioni di euro) per il cartellino del numero 77 al club azzurro. Niente da fare.