Cerchione: “Accordo ADL-Jugeli, ma Kvara tentenna per il rinnovo! Ecco le cifre”

0
Luca Cerchione, direttore di 1 Station Radio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Sportitalia: 
Kvaratskhelia?
“Spezzo una lancia a favore di De Laurentiis: con Jugeli e Zaccardo si erano lasciati con più di una stretta di mano, tra fine agosto ed inizio settembre. C’era una base d’accordo a 5 milioni più 1 di bonus, magari 5,5 con 0,5 di bonus, ma eravamo lì. D’improvviso sembra che, ad oggi, Kvara voglia essere premiato come migliore della rosa, non accontentandosi di quell’ingaggio.
Ma De Laurentiis è un uomo di parola e per lui una stretta di mano vale più dei contratti. E lui ai contratti ci tiene. Adesso a Kvaratskhelia converrebbe accettare, perché De Laurentiis non si spingerà oltre: la vede come una questione di principio. Il georgiano può ambire ad avere 8-10 milioni ma quando sarà più continuo. I colpi e le prestazioni da fenomeno ci sono, ma solo a tratti”. 
Perché Neres non è ancora titolare?
“Probabilmente sta studiando le richieste tattiche di Conte. Le qualità del ragazzo sono sotto gli occhi di tutti, ma Kvaratskhelia e Politano hanno dei compiti tattici che, per lui che viene da un altro calcio, probabilmente non sono così semplici e scontati. Per me Conte non farà mai turnover col Lecce, perché con Inter-Juventus in questa giornata si può mettere fieno in cascina. La gara contro il Lecce è fondamentale per i sogni del Napoli“. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.