“Non è detto che ci siano 4-5 top club disposti ad accontentarlo”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Oscar Damiani, agente e intermediario che ha parlato del periodo del Napoli:
Corvino è un grande direttore e sa che proprio Gotti può salvare questo Lecce. La squadra è partita male, ma con Corvino-Gotti si può replicare la salvezza dello scorso anno. I presupposti sono difficili, ma entrambi sono esperti e bravi. Ci proveranno fino alla fine.

 

Critiche al Napoli? 
Un grande allenatore e una grande squadra devono vincere anche quando non sono al massimo. Il Napoli farà una stagione importantissima.

 

Rinnovo Kvara?
Un giocatore non fa la squadra, si può giocare a calcio anche senza di lui. Se vuole restare, resterà alle condizioni del Napoli, altrimenti andrà via. Conte è garanzia di alto livello e il Napoli è una squadra talmente attrezzata che può permettersi anche di fare a meno di lui. Se Kvara non dovesse trovare l’accordo con il Napoli, bisogna poi trovare qualcuno che lo acquisti. E non è detto che ci siano subito 4-5 top club disposti ad accontentarlo”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.