Gazzetta: “Ecco perché il Napoli fa la differenza sulla corsia destra”

0
Gianluca Monti, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

Factory della Comunicazione

“Dorgu è tra i più promettenti del nostro campionato, è uno di quelli stranieri che vale la pena avere in Serie A.
Vedi Dorgu e capisci che Corvino ha fatto l’ennesima scoperta. Dorgu è un 2004, è un vero giovane e non per modo di dire. Il Napoli sta facendo la differenza a destra perchè da quel lato si riesce a cambiare pelle per la duttilità di Di Lorenzo e Politano. Politano sta facendo tre ruoli a partita, fa di tutto. Il Napoli ha fatto molta fatica nel primo tempo ad Empoli perchè Gilmour non è Lobotka.
Gilmour è un ottimo palleggiatore, ma non riusciva a prendere il giocatore che si mette sotto la punta centrale che nell’Empoli è stato spesso Esposito.
Ciò che potrebbe fare Rebic col Lecce per intenderci, il Napoli ha sofferto in molte circostanze per gli inserimenti centrali degli avversari. L’esperimento Anguissa-Gilmour non ha funzionato benissimo ad Empoli, ma sono sicuro che i due, insieme, saranno in crescita col Lecce”.
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.