Conte pensa al turnover contro il Lecce

Simeone in prima linea per la partita di Sabato

0

Il reparto che preoccupa di più Conte è l’attacco, a causa del calo di forma di alcuni giocatori. Nessuno degli attaccanti è al 100%, come dimostrato dalle prestazioni opache di Lukaku e Kvaratskhelia contro l’Empoli. Nonostante il primo posto in classifica, la gestione delle punte è complicata per il tecnico, soprattutto con tre partite ravvicinate contro Lecce, Milan e Atalanta. Conte potrebbe optare per un turnover, ipotizzando una staffetta tra Lukaku e Simeone, e tra Neres e Kvara.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il giocatore più in forma è Simeone, che ha dato una scossa alla squadra a Empoli con una prestazione di grande determinazione. Raspadori, nonostante i buoni risultati con l’Italia, fatica a brillare con il Napoli e sembra fuori dalle rotazioni principali. Simeone, invece, è pronto a prendere il posto di Lukaku contro il Lecce. Il Torino lo vorrebbe a gennaio, ma l’argentino non ha intenzione di lasciare Napoli, anche se finora è rimasto ai margini del progetto. Grazie al suo spirito combattivo e al rapporto speciale con De Laurentiis, Simeone è ora la prima alternativa a Lukaku e potrebbe partire titolare nel prossimo match.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.