⚽️CdS Campania⚽️ – Conte sorprende con un “TRIO D’ATTACCO MAI PROVATO”

0

Conte potrebbe lanciare dall’inizio il tridente Ngonge-Lukaku-Neres

Factory della Comunicazione

Calciano tutti con il piede sinistro Napoli tiro mancino

 

Gli azzurri giocheranno martedì col Milan e il tecnico pensa al turnover contro i salentini A cominciare da un reparto offensivo inedito

 

conte

 

Romelu e i suoi fratelli di sinistro. Nuovi di zecca. Almeno per quel che riguarda un tridente, sia chiaro: Lukaku al centro e con lui Cyril Ngonge e David Neres. Tre mancini. Un belga come Rom e un brasiliano di San Paolo: Antonio Conte riflette seriamente sull’ipotesi di servire un attacco completamente inedito – e completamente mancino – in occasione della partita in programma sabato alle 15 al Maradona contro il Lecce. Idea stuzzicante: martedì c’è da giocare e sudare e stringere i denti in trasferta a San Siro con il Milan, la rosa è ampia e di qualità, piena di valori, e così Politano e Kvara possono anche respirare. Sì: dopo sette partite consecutive giocate dall’inizio, e per Khvicha anche il carico degli impegni e dei viaggi con la nazionale georgiana, potrebbero cominciare la giornata in panchina. Per Ngonge e Neres, spacca-partite per eccellenza e incantatore di serpenti e di tifosi (innamorati), sarà, cioè sarebbe l’esordio dal primo minuto in campionato: per il momento hanno giocato entrambi dall’inizio contro il Palermo in Coppa Italia, nei sedicesimi al Maradona, e ognuno dei due ha lasciato segni, gol e assist. Addirittura una doppietta fulminante Cyril, tra il 7’ e il 12’; una rete e un invito a rete per David. All’epoca finì 5-0 per il Napoli, al centro dell’attacco cominciò Simeone e in campo c’era pure Raspadori: 4-2-3-1, i signori in questione schierati rispettivamente a sinistra e a destra. Sabato potrebbero invertirsi. Si vedrà.  

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.