Dalma Maradona: “Visito spesso il Murales. Vorrei vedere il Napoli al “Maradona”

Dalma Maradona è intervenuta a Radio Kiss Kiss Napoli al termine dell'evento "Per Sempre Diego"

0

Nella giornata di ieri, a bordo della suggestiva “MSC World Europe” si è tenuta la quarta edizione dell’evento “Per sempre con Diego”. Giovanni Malagò, Luigi Busà, Fulvio Collovatti, Marino Bartoletti e Giuseppe Abbagnale, sono stati tra i premiati di questa edizione. Anche Dalma e Gianina Maradona hanno preso parte alla kermesse in qualità di ospiti.

Factory della Comunicazione

Proprio Dalma Maradona è stata intercettata ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli al termine della premiazione. Ecco quando evidenziato dall’intervento della figlia del “pibe de oro”:

“Ogni volta che vengo a Napoli la gente di questa città si comporta sempre in maniera molto carina con noi. Mio padre è presente in ogni strada di Napoli e nel cuore di ogni napoletano. So che il Murales di papà è il sito più visitato dopo Pompei ed è una cosa fortissima e bellissima. Ogni volta che vengo a Napoli vado ai quartieri spagnoli, faccio un saluto veloce al murale e vado via. Avrei voglia di vedere una partita del Napoli nello stadio intitolato a mio padre ma non mi lasciano entrare. Ma l’importante è che venga fatta giustizia riguardo mio padre. Napoli in lotta per lo Scudetto? A me piace tanto il Napoli e sono tifosa del Napoli. Non mi lasciano entrare allo stadio ma voglio sempre che il Napoli vinca.”

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.