La moviola di Dazn sul fallo su Politano

0

Al minuto 60 di Empoli-Napoli con il risultato ancora ancorato sullo 0-0, il direttore di gara Abisso ha assegnato un calcio di rigore a favore del Napoli. Dopo un grande recupero di Di Lorenzo in area empolese, Simeone si è avventato sul pallone tentando una conclusione a rete che è stata ribattuta da un difensore avversario. La palla è dunque tornata dalle parte di Politano che è caduto dopo un contatto con Anjorin. L’arbitro ha intravisto uno step on foot e ha subito indicato il dischetto.

Factory della Comunicazione

La sensazione è quella che il tocco sia stato. Della battuta si è poi incaricato Kvaratskhelia che ha spiazzato Vasquez per lo 0-1.

La moviola di DAZN. L’arbitro Manuela Nicolosi ha analizzato il contatto tra Anjorin e Politano in area, che ha portato l’arbitro Abisso a concedere il calcio di rigore al Napoli contro l’Empoli: “C’è il contatto Anjorin-Politano. Abbiamo step on foot ed è calcio di rigore giusto concesso da Abisso”, ha sottolineato l’esperta della moviola di DAZN.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.