Rinnovo Meret, la richiesta del portiere azzurro

0

Mentre Alex Meret si preoccupa di recuperare al meglio per le prossime partite di campionato, il suo agente (Federico Pastorello) porta avanti i negoziati con il Napoli per raggiungere una possibile intesa in merito al rinnovo di contratto. Come scrive su Matteo Moretto, giornalista di Relevo“il rinnovo di Alex Meret con il Napoli entra nella sua fase finale. Le parti sono vicine a un accordo economico che accontenti tutti” si legge sul profilo social del cronista italiano.

Factory della Comunicazione

Sull’argomento, poi, Moretto aggiunge: “Contatti continui e volontà di arrivare all’intesa definitiva. Il portiere chiede un triennale, il club è disposto a offrire un biennale con opzione“.

Ricordiamo che Alex Meret, intanto, non parteciperà alla trasferta di Empoli e potrebbe restare solo in panchina contro il Lecce al Maradona: il suo obiettivo, infatti, sarebbe quello di tornare al top per il big match contro il Milan del 29 ottobre a San Siro.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.