Osimhen: “Essere qui è un privilegio! Il successo della squadra è la mia priorità”
L'attaccante di proprietà del Napoli ha parlato della sua esperienza vissuta fin'ora al Galatasaray
Victor Osimhen ha sicuramente passato un’estate turbolenta: dopo vari interessamenti da PSG, Chelsea e squadre saudite, ha deciso di lasciare il Napoli per trasferirsi in prestito al Galatasaray fino al 30 giugno 2025.
L’attaccante Nigeriano ha accordato prima di partire per la Turchia un prolungamento di contratto con riduzione della clausola rescissoria a 75 milioni di euro.
Finora, ha avuto un buon inizio con 2 gol e 4 assist in 303 minuti tra Super Lig ed Europa League.
Victor ha rilasciato un’intervista, ripresa da Fanatik, in cui ha parlato del suo approdo in Turchia e di come si stia ambientando.
Ecco le sue parole:
“Per me è un privilegio venire al Galatasaray. Drogba è uno dei miei eroi, anch’io ho giocato qui. Ringrazio anche i tifosi del Galatasaray. Qui mi hanno accolto tutti molto bene.
Sono in un club molto grande. Sono pronto a fare tutto il possibile per questo club.
Qui ci sono ottimi attaccanti. Anche io sono un buon marcatore. Non mi metto mai davanti alla squadra. Il successo della squadra è importante. Icardi è un grande marcatore. Non è importante segnare, è importante la squadra. Devo aiutare la squadra con gol e assist. I gol sono importanti, vinciamo segnando, ma il successo della squadra è la mia priorità“.