Conte tra alti e bassi: Perde Lobotka, ma ritrova Capitan Di Lorenzo

Dall'infortunio di Lobotka alla forma ritrovata di Di Lorenzo e Raspadori

0

Le nazionali portano sia buone che cattive notizie per Antonio Conte. Se da un lato la perdita di Lobotka è un colpo duro, dall’altro, il ritorno di giocatori galvanizzati dagli impegni internazionali è una nota positiva. Capitan Di Lorenzo è in forma smagliante, avendo segnato una doppietta contro Israele, mentre Rafa Marin ha brillato nell’Under 21 spagnola, giocando 90’ e indossando la fascia di capitano. Raspadori, nonostante l’arrivo di Lukaku lo abbia escluso dalle rotazioni, si sente motivato dopo le prestazioni con l’azzurro.

Factory della Comunicazione

Oggi il gruppo italiano si riunirà a Castel Volturno, dove alcuni giocatori importanti come Lukaku, Neres e Politano hanno continuato ad allenarsi. Anguissa e Ngonge saranno presenti, mentre gli altri rientreranno domani. Con Di Lorenzo in forma e un Raspadori motivato, Conte avrà a disposizione un blocco italiano pronto a dare il massimo.

Fonte: Il Corriere dello Sport

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.