Raspadori alla Juventus? Ecco le parole dell’agente

L'attaccante azzurro è sempre stato un pupillo di Giuntoli

0

Come riportato nell’edizione odierna di Tuttosport, la Juventus è interessata all’attaccante del Napoli Giacomo Raspadori. Il club bianconero è alla ricerca di un vice Vlahovic, vista la lunga assenza di Milik a causa infortunio. Raspadori, che ha giocato solo 3 minuti nelle ultime 4 partite di campionato, potrebbe essere una soluzione. L’agente dell’attaccante, Tullio Tinti, ha dichiarato: “Il dt bianconero è l’ex ds del Napoli, è normale che abbia grande stima di Giacomo. Ma sono tutte cose premature. Al momento sta bene a Napoli”.

Factory della Comunicazione

L’operazione Raspadori-Juventus è quindi più di una semplice suggestione, ma resta complessa per motivi economici e di trattativa con il club partenopeo. Si parla anche di Memphis Depay, che potrebbe lasciare il Corinthians e sarebbe stato offerto a club come Siviglia, Juventus e Al Nassr. Sul fronte delle uscite, Arthur Melo, pur inserito nella lista UEFA della Juventus, non rientra nei piani del club. Il suo agente, Federico Pastorello, ha smentito un possibile interesse estivo del Napoli, ma considera gennaio come una possibile occasione di trasferimento al Marsiglia, dove Arthur potrebbe ritrovare Adrien Rabiot.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.