Ecco secondo Cattaneo quanti punti si guadagnerebbero non facendo le Coppe

0
Il noto giornalista sportivo Marco Cattaneo, già conduttore di programmi su Sky, Prime Video e DAZN e oggi nella squadra di “Cronache di Spogliatoio“, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla Serie A e sulle sue protagoniste ai microfoni di News.Superscommesse.it. Tra i diversi temi trattati il Napoli di Conte e le chance scudetto dei partenopei: ecco di seguito le parole di Cattaneo.

Factory della Comunicazione

Ti aspettavi un Napoli già così ben performante dopo solo un paio di mesi?
“Mi aspettavo che dovesse fare sicuramente meglio dell’anno scorso, anche perché la squadra è, in buona parte, ancora quella dello Scudetto di due anni fa. Poi, certo, il rendimento altalenante di questi ultimi due-tre anni degli azzurri ci fa capire quanto è importante l’allenatore e la chimica di squadra che sa creare: Conte ha quindi rimesso a posto le cose che non funzionavano, e probabilmente nessuno sapeva farlo meglio di lui così velocemente”.
Napoli, Juve e Milan sono le tre big indiziate per fare la guerra all’Inter per il trono di Campione d’Italia: chi tra queste tre, secondo te, ha più probabilità di giocarsi lo Scudetto?
Per adesso direi il Napoli: perché ha Conte, perché è una squadra forte già in partenza, perché ha aggiunto altri giocatori forti e perché non ha le coppe, e quest’ultimo aspetto ti porta 5 o 7 punti in più. Al momento, quindi, io vedo alla pari Napoli e Inter”. 
Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.