Napoli, la buona partenza in Serie A preoccupa qualcuno, ecco chi

0

Napoli come Juventus e Chelsea nel segno di Antonio Conte?

 

Factory della Comunicazione

Il popolo partenopeo, come riportato dell’Ansa, col campionato pronto a ripartire dopo la pausa delle nazionali, spera in un ritorno all’approccio subito vincente del tecnico pugliese, che si è aggiudicato uno scudetto con i Blues, tre scudetti con la Juventus ed uno con l’Inter.

 

Ad essere preoccupati dell’attuale squadra azzurra sono proprio i bianconeri e i neroazzurri, che conoscono bene il metodo e il fattore Conte.

Le premesse sono eccellenti, il Napoli, che non è occupato con le coppe, è in promettente fuga, con un vantaggio che potrebbe lievitare prima degli scontri diretti. Il gruppo modellato da Conte che, dopo avere fatto cilecca a Verona, è partito come un treno, grazie allo strapotere fisico di Lukaku e alla qualità di McTominay, all’immissione di Buongiorno, alle sgasate di Neres. Pare infatti che gli azzurri abbiano ritrovata l’alchimia dei tempi di Spalletti.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.