Verso Italia-Israele, Raspadori agirà alle spalle di Retegui: le ultime di formazione

0

Le ultime di formazione dell’Italia dal Corriere dello Sport:

Factory della Comunicazione

Il terzo cambio è scritto. Raspadori gioca e dovrebbe assistere Retegui, a meno che Spalletti non voglia osare con il debutto di Lucca. Ieri il centravanti dell’Udinese si muoveva con l’assistenza di Zaniolo, candidato alla panchina per due motivi: ha giocato poco con l’Atalanta, è stato aggregato dopo la squalifica di Pellegrini. Daniel Maldini è stato provato da mezzala sinistra. Il ct, volendo, può alternare il regista.

Fagioli è pronto e dovrebbe godere di un leggero vantaggio su Ricci. A quel punto, Tonali (se ha recuperato bene) e Frattesi dovrebbero essere di nuovo titolari. Pisilli è un outsider. In definitiva potrebbero cambiare quattro pedine: entrerebbero un difensore (Buongiorno), un centrocampista (Fagioli), un esterno (Bellanova o Udogie) e il trequartista (Raspadori). Questa mattina l’ultimo allenamento. Nel pomeriggio partenza degli azzurri verso Udine.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.