Conte: traghettatore e uomo immagine

0

Antonio Conte è diventato il volto simbolo del Napoli nella stagione 2024/25, sia sul campo che nel marketing.
Secondo quanto riportato da Il Mattino, il club partenopeo ha utilizzato l’immagine del nuovo allenatore in molte iniziative commerciali. Durante la sua presentazione come tecnico del Napoli, Conte ha lanciato il motto per la stagione: “Amma faticà“, che è stato poi stampato su magliette blu, accompagnate dal suo ritratto e autografo, messe in vendita nello shop ufficiale del Napoli. Anche la campagna abbonamenti ha ruotato attorno a Conte, giocando con il suo cognome nello slogan “Ripartiamo Con Te“.

Factory della Comunicazione

          

Qualsiasi oggetto legato a Conte è diventato un’opportunità commerciale per il club e i tifosi partenopei. Un esempio è la penna azzurra con lo scudetto, usata da Conte per firmare il contratto, che è stata messa in vendita con una foto dell’allenatore durante la firma. Recentemente, per promuovere la nuova tuta sportiva, il club ha nuovamente puntato sull’immagine di Conte, ritratto con cappellino e aria concentrata per lo shooting fotografico.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.