Napoli, martedì la ripresa degli allenamenti: le ultime sul recupero di Meret

0

L’edizione odierna del Corriere dello Sport riporta gli ultimi aggiornamenti in casa Napoli:

Il Napoli tornerà in campo questa mattina e poi di nuovo martedì, alla ripresa, per preparare la sfida di domenica prossima contro l’Empoli. Domani e lunedì di riposo. Conte lavora in vista della trasferta del Castellani in attesa del rientro dei nazionali. I primi a tornare saranno gli italiani Di Lorenzo, Buongiorno e Raspadori, in campo lunedì a Udine contro Israele. L’ultimo ad unirsi al gruppo dovrebbe essere Olivera impegnato con il suo Uruguay contro l’Ecuador nella notte (italiana) tra martedì e mercoledì. A Castel Volturno, intanto, si corre e si suda, si lavora tanto. Conte accoglie indicazioni positive dai singoli.
Ancora a parte Meret che spera di rientrare tra i convocati già a Empoli dopo l’infortunio. Se ne saprà di più nei prossimi giorni. Questa sera protagonista anche Rrahmani in Lituania-Kosovo. Lunedì, detto dei calciatori di Spalletti, scenderanno di nuovo in campo Lobotka, Ngonge, Kvaratskhelia e Anguissa. Il Collegio di Garanzia dello Sport, intanto, ha ricevuto un’istanza arbitrale presentata dall’agente sportivo Mario Giuffredi contro Mario Rui, suo assistito, reintegrato in squadra da qualche giorno ma fuori dalla lista e dunque dai piani di Conte.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.