Santoni: “Raspadori si trasforma in Nazionale, con Spalletti potrà mettersi in mostra”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Andrea Santoni, storico corrispondente della Nazionale:
Raspadori si trasforma in Nazionale, dà sempre un contributo. A volte la Nazionale può diventare un trampolino di lancio per i calciatori meno utilizzati. È un ragazzo straordinario, che ha delle qualità indubbie ma ha bisogno di fiducia. Rispetto agli ultimi 2-3 anni, non ha avuto una parabola in ascesa e l’arrivo di Conte non lo aiuta. In questo Spalletti può tornare utile, sia per lui che per il Napoli. Così Raspadori potrà mettersi in mostra.
Perché Politano non viene convocato? È una domanda giusta da porsi. Politano agli occhi di Spalletti che può tornare utile in qualsiasi momento, evidentemente vuole sperimentare altri nomi. Purtroppo Politano sconta un nuovo trend post-Europeo: quello di lavorare con un gruppo ridotto al minimo. La scelta di Spalletti ora è chiara e va rispettata, è una formula che gli consente di lavorare meglio. Politano sarà giustificato ad essere scontento di non far parte della Nazionale, ma non è una bocciatura: è una gestione sperimentata e confermata”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.