Cds – Lukaku spietato in allenamento: voleva fortemente il Napoli e Antonio Conte

0
Mentre Italia e Belgio giocano all’Olimpico in Nations League, Romelu Lukaku si esibisce e segna due gol al centro sportivo di Castel Volturno con la maglia del Napoli, nel corso dell’allenamento congiunto andato in scena ieri pomeriggio con la Juve Stabia.
Non è a Roma, non è con la nazionale, per la seconda volta consecutiva: ha preferito rimandare l’appuntamento con il suo Paese di comune accordo con il ct Domenico Tedesco per recuperare il terreno perduto nel corso di un’estate trascorsa in solitudine, a Cobham, la cittadella di un Chelsea che ha lasciato nel momento stesso in cui l’ha ritrovato.
Dopo la stagione con la Roma, voleva il Napoli, voleva Antonio Conte, e con pazienza ha atteso e ha vinto, scrive il Corriere dello Sport. E ora è qui, primo in classifica con la sua nuova squadra, moltiplicata anche dai suoi numeri: 3 gol e 4 assist, 7 partecipazioni attive a una rete, mai nessuno come lui negli ultimi vent’anni azzurri. Neanche Cavani, Higuain e Osimhen. «Il primato? Dobbiamo stare molto calmi, siamo soltanto all’inizio del percorso”. 

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.