Castellini: “Assurdo criticare Meret, è un portiere che fa la differenza! Sullo scudetto…”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luciano Castellini, ex Napoli e allenatore:
“Il Napoli ormai ha un’identità forte, ma il campionato è lungo. Bisogna essere fiduciosi, seppur con i piedi di piombo. Critiche a Meret? Lo conosco Alex, è un calciatore importante che è assurdo criticare. C’è quasi l’attesa per un suo errore, i tifosi se lo godessero che è un portiere capace di fare la differenza.
Anche io sbagliavo e ho sbagliato tanto, ma all’epoca mia c’erano poche telecamere e rompevano meno le palle (ride ndr)! Scudetto? L’Inter è sotto pressione, ma ci vuole carattere per essere sempre al 100%. I nerazzurri hanno tutto per ripetersi, compreso i piedi per terra. Ora è ancora presto, però, per parlare di Scudetto. Conte? E’ primo con merito, è al Napoli con Oriali che sta dando tantissimo al gruppo. La serenità del gruppo farà la differenza”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.