⚽️CDS CAMPANIA⚽️ – “La manita di Conte”. Cinque le partite chiave nel dopo sosta

0
Dal 20 ottobre il Napoli affronterà in 21 giorni Empoli, Lecce, Milan, Atalanta e Inter: le sfide con le milanesi a San Siro orientano il destino

Factory della Comunicazione

Per Antonio è il primo ritorno da ex nerazzurro   scatto  in cinque mosse  
Conte proverà a blindare il primato in tre settimane

 

Due partite in casa  e tre in trasferta
Per Simone anche  il plus Champions
Una mano o una manita, si vedrà. Antonio Conte e il Napoli lo capiranno tra non molto e soprattutto in pochi giorni: dal 20 ottobre al 10 novembre, tre settimane di partite che sanno di chance e di esami fino alla discussione della tesi di laurea all’università di San Siro.
Da una sosta all’altra, dall’Empoli all’Inter, passando per il Maradona: il Napoli è primo dopo sette giornate di campionato, ha 16 punti, ha vinto cinque volte, ha perso il 18 agosto a Verona contro l’Hellas al debutto e poi ha pareggiato a testa molto alta il primo scontro diretto della stagione con la Juventus all’Allianz, e per il resto ha guidato veloce e sicuro sull’autostrada del Sole: un percorso netto con Cagliari, Monza e Como che alla ripresa farà tappa a Empoli e poi di nuovo in casa con il Lecce, prima di infilare il tris infernale con Milan, Atalanta e Inter che chiuderà ventuno giorni di grande calcio e probabilmente grandi indizi sul prosieguo della stagione. Forse decisivi, magari no, ma la mini serie che si aprirà e si chiuderà a San Siro racconterà storie molto interessanti sulla lotta per la Champions e per lo scudetto.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.