Stabilita la data dell’incontro con Jugeli per definire il rinnovo/adeguamento del georgiano

0

Kvaratskhelia e il Napoli sono insieme dall’estate 2022 e ora stanno provando a prolungare di due stagioni la scadenza attuale, fissata al 2027.

Factory della Comunicazione

Con termini nuovi, ovviamente: notevolissimo aumento dell’ingaggio da 1,8 milioni a circa 6 milioni con i bonus, come Lukaku, più eventuali scatti negli anni.

In un clic diventerebbe il più pagato della rosa. In estate il Psg ha provato a far saltare il banco (e i nervi) offrendo invano al Napoli 210 milioni per il pacchetto completo con Osi e 11 milioni netti a stagione a Kvara, ma De Laurentiis non ha mai aperto. Anzi: il presidente e Manna volarono in Germania, nel corso dell’Europeo, ma il giocatore e il suo entourage continuarono a chiedere 8 milioni per rinnovare, con tanto di clausola rescissoria.

La settimana scorsa, a Napoli, è andato in scena un altro incontro informale tra il ds e Jugeli: ancora esplorativo, nulla di definitivo, e ulteriore riunione fissata a Milano a fine mese.

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.