Brutta avventura per un ex azzurro, che ha rischiato l’amputazione della mano, come racconta Il Mattino. “Napoli, infortunio choc per Tuanzebe: l’ex ferito alla mano mentre lava i piatti e rischia l’amputazione del pollice
Il difensore, oggi all’Ipswich, è stato operato d’urgenza
Se esistesse un libro degli infortuni più assurdi della storia capitati ai calciatori, Axel Tuanzebe sarebbe sicuramente tra i primi citati dopo ciò che gli è capitato nei giorni scorsi.
L’ex difensore del Napoli – in azzurro per soli sei mesi, da gennaio a giugno 2022 -, si è ferito alla mano con una scheggia di vetro mentre lavava i piatti nella sua abitazione. La ferita era talmente profonda che il giocatore, oggi all’Ipswich Town, ha rischiato l’amputazione del pollice e solo un intervento d’urgenza da parte di medici e infermieri ha evitato il peggio.
«È stato uno sfortunato incidente. Starà fuori per un po’, ora dobbiamo riorganizzarci come squadra», ha detto il suo allenatore Kieran McKenna, che ha dovuto escluderlo dalla lista dei convocati per la partita contro il West Ham e che dovrà rinunciare all’ex azzurro per un periodo non breve. A riportarlo è il Daily Mail”.