Comune di Napoli, Simeone: “Juan Jesus scosso per l’accaduto, ma non stigmatizziamo Napoli”

0
In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Nino Simeone, consigliere al Comune di Napoli:
“Dopo Neres, i malviventi colpiscono un altro giocatore del Napoli! Spero si tratti solo di una triste coincidenza… La nostra città non ha tassi elevati di furti e rapine rispetto alle altre metropoli di Italia. Spero che il ragazzo e la società abbiano allertato le Forze dell’Ordine e non denunciato solamente sui social. È stata violata la serenità familiare del calciatore e a me dispiace moltissimo.
Da amministratore va rivisto il sistema di sicurezza su questi ragazzi e sul loro modo di vivere. E credo che la società Napoli abbia già chiaro come indottrinare i propri tesserati ad essere tranquilli. Purtroppo non è il primo episodio che colpisce un calciatore, anche se succede dappertutto e non va stigmatizzata solo la città di Napoli. I responsabili sono gentaglia, vanno individuati e buttati in galera.
Il post del ragazzo è di una persona scossa e scocciata da quanto accaduto. Napoli città non sicura? Avrà scritto queste parole a caldo e resta un ragazzo come tutti, per quanto un professionista sotto la lente di ingrandimenti. La speranza è che abbia denunciato tutto quanto necessario alle Forze dell’Ordine, ripeto. Se è stato pedinato per oltre un mese, c’è qualcosa di organizzato alle spalle. Da amministratore e da cittadino, a Juan Jesus rivolgo tutta la mia solidarietà”.

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.