Fedele: “Scudetto? L’Inter non è più quella dell’anno scorso”

Fedele: "Scudetto? L'Inter non è più quella dell'anno scorso"

0

Enrico Fedele, noto opinionista, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte durante la trasmissione Forza Napoli Sempre, parlando delle ambizioni scudetto della squadra azzurra.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Enrico Fedele:

Cosa può succedere nella corsa Scudetto? La realtà è che l’Inter non è più quella dell’anno scorso e le altre squadre sono in decadenza. Il Napoli ha vinto lo Scudetto quando l’Inter ha perso 8-9 partite, se non 10; anche la Juve si perse per strada, così come il Milan: non c’erano concorrenti. 

Lo stesso è avvenuto un anno fa mentre oggi ci sono due squadre al di sopra delle altre: il Napoli stesso e l’Inter, appunto. Bisognerà vedere alla fine degli scontri diretti, dopo la Madonna dell’Immacolata, se la squadra di Conte sarà ancora quella delle prime partite, nelle quali non ha incontrato avversari fortissimi, o se invece è realmente all’altezza di competere per il titolo fino alla fine di questo campionato”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.