Di Fusco: “Meret? Bisogna lasciar stare questo ragazzo”

Di Fusco: "Meret? Bisogna lasciar stare questo ragazzo"

0

L’ex portiere del Napoli, Raffaele Di Fusco, è intervenuto in diretta durante Marte Sport Live, trasmissione in onda sulle frequenze di Radio Marte.

Factory della Comunicazione

Ecco le parole di Raffaele Di Fusco:

E’ presto per dire cosa accadrà nella corsa Scudetto? Sì, è presto, ma Napoli e Inter sono state le uniche squadre, fino a questo momento, a mostrare una certa solidità. Antonio Conte non farà mai un calcio spettacolare, ma darà battaglia fino alla fine. I valori del Napoli emergeranno, come anche quelli di Milan, Atalanta e Roma, società che puntano tutte all’alta classifica.

Meret? Napoli è sempre stata una partita difficile, nessun portiere è riuscito a non essere contestato, ad eccezione del Giaguaro Castellini: è successo anche a Taglialatela e a chi ha vinto lo Scudetto come Garella. Dobbiamo lasciarlo stare, questo ragazzo; si porta ancora le critiche dal Barcellona… Elia Caprile è bravo, mi piace, esce bene e gioca con i piedi, ma l’impatto con il Maradona non è mai semplice. Caprile non ha delle buone prospettive, bensì delle prospettive ottime”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.