Ziliani: “Al Maradona inizia a tirare aria di quarto scudetto”

0

Il giornalista Paolo Ziliani, attraverso il suo seguitissimo profilo X, si sofferma sulla vittoria del Napoli di Antonio Conte di ieri sera allo Stadio Maradona con i gol di McTominay, Lukaku su rigore e David Neres, contro il Como di Fabregas, che nel primo tempo aveva pareggiato i conti grazie ad un gol di Strefezza: È ufficiale: con McTominay, Lukaku, Neres e Buongiorno (più il solito super Lobotka), De Laurentiis ha messo a sedere Conte nel ristorante da 100 euro”. Ha evidenziato Ziliani,.

Factory della Comunicazione

Il giornalista ha poi aggiunto: “Anche se il Como l’ha fatto soffrire, il Napoli va incontro alla nuova sosta di campionato da 1° in classifica: e visti i fuochi d’artificio che i nuovi arrivati assicurano, con Lukaku gigante di altruismo, McTominay nuovo Forrest Gump e Neres sempre determinante, al Maradona (con Lobotka tornato direttore d’orchestra) inizia a tirare aria da 4° scudetto“. Ha concluso Ziliani sulla stagione sin qui condotta dalla squadra di Antonio Conte che conduce la classifica di Serie A.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.