NAPOLI-COMO: TOP & FLOP

Pagelle su Napoli-Como

0

Napoli e Como si sono affrontate in serie A in Campania l’ultima volta il 12 febbraio 1989, con la vittoria di rimonta dei partenopei per 3-2.

Factory della Comunicazione

E’ terminata da pochi minuti la gara del “Diego Armando Maradona” tra il Napoli e il Como, primo anticipo della settima giornata di campionato. Un match bello, equilibrato e vibrante che i ragazzi di Antonio Conte si aggiudicano col punteggio di 3-1.

TOP

Olivera– E’ il protagonista che non ti aspetti, ma l’uruguaiano gioca una partita solida a tutto campo. Diversi interventi in copertura di alto livello, ma è soprattutto il protagonista assoluto dell’episodio chiave procurandosi il rigore.

Mc Tominay– Venticinque secondi per mettere il match in discesa e infiammare il Maradona. Non chiamatelo Piotr (CHE DELUSIONE PIETRO!), lui ha coraggio e grinta oltre al senso del gol.

Lukaku– Un rigore, che a Napoli non è mai banale da segnare, e due assist. Non può che essere lui l’ MVP del match. Da vedere, rivedere e rivedere la palla data a Neres

FLOP

Kvaratskhelia– Un primo tempo da spettatore non pagante, complice anche il gol dopo venticinque secondi. Si accende troppo poco anche nella ripresa, tende troppo a innervosirsi sprecando energie nervose.

 

TOP & FLOP NAPOLI” è a cura di Marco Lepore 

 

RIPRODUZIONE VIETATA

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.