Lukaku si gode una notte da sogno: il nove che veste l’undici e pensa da dieci

0

Lukaku si gode una notte da sogno. Esce poco prima del fischio finale e riceve l’ovazione del Maradona. I tifosi lo ringraziano per questo impatto super, dal Parma al Como, gol pesanti e decisivi – nel mezzo quello di Cagliari – ma, soprattutto, un lavoro prezioso per gli altri, scorte di generosità per condividere la gioia con Di Lorenzo e Kvaratskhelia a Cagliari, due volte con McTominay, infine con Neres, il cui inserimento in area, ieri, è stato spoilerato dall’istinto del rifinitore. Scrive il Corriere dello Sport.

Factory della Comunicazione

Una palla geniale. Il nove che veste l’undici e pensa da dieci. Ora la sosta, ovvero l’occasione per continuare a lavorare, ad allenarsi senza sosta a Castel Volturno per tornare al top rinunciando per la seconda volta di fila alla nazionale. Il ct Tedesco ha compreso. Lukaku, arrivato solo a fine agosto dopo essersi allenato da solo per tutta l’estate, lo deve a Conte, al Napoli, a se stesso. Vuole tornare Big. Se l’attesa è questa, però, non c’è alcuna fretta.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.