Lukaku protagonista della vittoria sul Como: “No al Belgio: lavorerò per il Napoli!”

0

Fra i protagonisti del successo azzurro sul Como, non può mancare Romelu Lukaku: il belga, trasformando il rigore del provvisorio 2-1, si è caricato ancora una volta sulle spalle un Napoli in difficoltà fino a quel momento, complice una gara perfetta dei lariani.

Queste le sue dichiarazioni al termine della gara ai microfoni di Sky Sport, riprese dal quotidiano Il Mattino: «Stiamo arrivando, per me è un percorso perché sono arrivato tardi. Tutto il merito è dei miei compagni, dello staff tecnico e dei tifosi. Dobbiamo continuare così. Ora c’è la pausa per le nazionali, noi che non andiamo in nazionale continuiamo a lavorare e ci prepariamo alle prossime partite». «Tutti sanno che siamo una squadra cha lavoriamo su diverse situazioni. All’intervallo ci siamo parlati dicendo che dovevamo rimanere compatti e di fare male quando avevamo l’occasione di farlo. Questo è esattamente ciò che abbiamo fatto. Abbiamo avuto anche dei momenti in cui, in contropiede, potevamo fare meglio, ma dobbiamo rivedere queste situazioni per migliorare in futuro».

Factory della Comunicazione

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.