“Quello del Como progetto che sta dando i suoi frutti. Scudetto? Il Napoli può giocarsela!”

0

Roberto Galia, ex allenatore del Como, ha parlato ai microfoni di Marte Sport Live dei lariani, attesi dalla sfida al Maradona di domani contro il Napoli (calcio d’inizio ore 18.30).

Factory della Comunicazione

Como sorprendente? È una realtà figlia di un progetto avviato da tempo, dopo la bella promozione della passata stagione e qualche cambiamento nella rosa. Rispecchia la mentalità dell’allenatore. Dopo qualche difficoltà iniziale, ora giocano bene e stanno capitalizzando tutto il lavoro di Fabregas. Cambio modulo Napoli? Conte ha accolto dei nuovi innesti importanti in virtù delle cui qualità ha scelto di cambiare modulo e credo che il Napoli se la giocherà fino alla fine del campionato. Calciatori migliorati con Conte, cosa può dare a Kvara e McTominay? Conte è martellante, dà tutto e pretende tutto fin dall’allenamento e tutti i suoi calciatori possono e sono chiamati a migliorare. Quelli già da tempo a Napoli devono riscattare la brutta passata stagione, quelli arrivati in estate devono dimostrare di valere il posto. Griglia scudetto? L’Inter è al momento un gradino sopra le altre, la Juve sta sorprendendo e credo che la lotta al primo posto sarà aperta fino alla fine”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.