Conte nel post gara, avviso ai naviganti: “Non dimentichiamo il passato!!!”

0

Conte: «Teniamo i piedi per terra»

 

Factory della Comunicazione

 

«Lukaku? Ha lavorato tanto per la squadra, può spostare sempre qualcosa in positivo»

 

 

Il tecnico del Napoli predica calma a fine gara: «Ogni partita va sudata»

 

Conte è chiarissimo. «Dobbiamo sudare sempre e crescere. Anche con il Monza ce la siamo guadagnata e sudata. Per primo il presidente, tra l’altro, ha parlato di ricostruzione totale: sono andati via in tanti, tra cui Osimhen e Zielinski… E io sento parlare di certe cose, di scudetto da chi non ha esperienza di scudetti, ed è troppo facile… Ma va bene. So che c’è grande aspettativa nei miei confronti e che in passato ho fatto cose importanti, ma lasciamo che a sognare siano i tifosi. Sognare è bello, ma abbiamo appena cominciato questo percorso e tante squadre sono avanti per tanti aspetti. Noi siamo partiti da dietro, di rincorsa, e dobbiamo cercare di accelerare per cercare di riportare quanto prima il Napoli dove gli compete. Non dimentichiamo che siamo reduci da un decimo posto a 40 punti dall’Inter: questo è un avviso ai naviganti».

 
Il focus si sposta su Lukaku. A secco anche ieri: «L’importante è che Romelu, al di là dei gol, partecipi attivamente e in maniera importante alla partita. Ed è una cosa che vale per tutti. Tra l’altro è arrivato in condizioni non perfette, sta lavorando e sta facendo carichi anche superiori alla media».  

 

Fonte: Cds

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.