4° giornata- serie B

Ternana, Parma e Bologna a punteggio pieno

0

Nessun pareggio nel quarto turno del campionato cadetto. La Ternana di mister Cincotta espugna Brescia con una rete della match-winner Pirone nella ripresa. Il Bologna, tra le mura amiche, ne rifila sei al malcapitato Arezzo: per le ragazze di Pachera, a segno Gelmetti (tripletta e capocannoniere con 8 reti), Kustrin, Battelani e Sechi (prima rete in maglia rossoblù). Al Cesena guidato da Conte, va il derby col San Marino (4-2): il poker delle locali è siglato da Milan (doppietta), Di Luzio e tironi, per le titane, Galli e la solita Barbieri. Il Genoa di mister Fossati, in trasferta, cala il poker al Lumezzane (2-4 con le marcature di Auti, Ferrara, Campora e un autogol) e sale al quarto posto assieme alla Freedom di Ardito che porta a casa tre punti ai danni dell’Hellas Verona di Venturi (quarto k.o. consecutivo): per le piemontesi, doppietta di Tamborini, Zanni e Tudisco. L’Orobica (6 punti) vince ai danni della neo promossa Vis Mediterranea (2-1) che resta ultima a quota zero. 6 punti anche per la Res Women che conquista tre punti preziosi a discapito del Chievo: la match-winner è Iannazzo al 94′. nel posticipo delle 18.30, punteggio tennistico per il Parma di Colantuono a Pavia (0-6): doppietta di Rognoni, Cox, Ambrosi, Distefano e Ferrario per le ducali.

 

Factory della Comunicazione

Classifica: Parma, Bologna e Ternana a 12, Freedom e Genoa 9, Arezzo 7, Chievo, Cesena, Res e Orobica 6, Lumezzane, 4, Brescia e San Marino 3, Hellas Verona, Vis Mediterranea e Pavia 0.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.