SERIE A – Torino-Lazio 2-3, i biancoceleste hanno la meglio sui padroni di casa, il tabellino

0

Alle 12,30 per il lunch match della domenica, si sono affrontate per la sesta giornata di campionato di Serie A il Torino e la Lazio allo stadio Olimpico Grande Torino. Ad avere la meglio sono stati gli ospiti vincendo per 2-3, come racconta Sky Sport. “Partono meglio i biancocelesti, che trovano presto il gol: al minuto 8 Guendouzi segna su assist di Tavares. I granata hanno due occasioni nel finale del primo tempo per pareggiare, ma Provedel è attento. Nella ripresa la Lazio trova il gol del raddoppio, con Dia al 60’ che finalizza una bella azione costruita da Isaksen. Il Torino riesce ad accorciare le distanze al 67’ con Adams, dopo che Castellanos aveva sprecato una grande chance per il 3 a 0. A un quarto d’ora dalla fine l’allenatore dei granata Vanoli viene espulso per proteste, il Toro cerca il pareggio, ma è la Lazio a chiudere la partita al minuto 89 con Noslin. Prima del triplice fischio c’è ancora tempo per un bellissimo gol di Coco, in rovesciata, ma a vincere sono i biancocelesti per 3 a 2”.

Factory della Comunicazione

TORINO-LAZIO 2-3, IL TABELLINO

8’ Guendouzi, 60’ Dia, 67’ Adams (T), 89’ Noslin, 90+2’ Coco (T)

TORINO (3-5-2): Paleari, Vojvoda (33′ st Maripan), Coco, Masina, Lazaro (18′ st Njie), Tameze (1′ st Adams), Ricci, Ilic, Sosa (1′ st Pedersen), Sanabria (18′ st Vlasic), Zapata. All. Vanoli.

 

LAZIO (4-2-3-1): Provedel, Lazzari (35′ st Marusic), Gila, Romagnoli, Tavares (23′ st Pellegrini), Guendouzi, Rovella, Isaksen (23′ st Tchaouna), Dia (23′ st Vecino), Zaccagni, Castellanos (44′ st Noslin) All. Baroni.

 

Ammoniti: Sanabria, Isaksen, Ilic, Gila, Zaccagni.

 

Espulsi: al 29′ st Vanoli per proteste (dalla panchina).

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.