Cds – È nato il Napoli di Conte: il mister può contare su una rosa profonda e piena di soluzioni

0

Il coinvolgimento è assoluto: è il Napoli di Conte. E piace tanto perché comincia a mostrare i tratti della grande squadra: sa quando gestire con intelligenza e quando affondare.

Factory della Comunicazione

E non s’arrende, non si ferma neanche sul 4-0, trascina il pubblico e fa sognare: quattro risultati utili consecutivi in campionato, il tris vincente Bologna-Parma-Cagliari e il pareggio con la Juve a Torino; cinque considerando la vittoria in Coppa Italia contro il Palermo che è valsa gli ottavi, con 14 gol fatti e uno solo subito. Si legge sul Corriere dello Sport. 

Dal Parma su rigore: era il 31 agosto, svolta decisiva. Numeri a parte, è la qualità complessiva a stuzzicare pensieri: Conte ha una rosa profonda, piena di soluzioni, ha gente come Gilmour, Neres, Ngonge, Jack e Simeone in panchina e altri come Lukaku, Kvara e McTominay in campo. Che oggi torneranno dal 1’ dopo la rivoluzione di coppa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.