Orsi: “Napoli in crescita, ma la calma è fondamentale per affrontare la stagione”
Queste le parole dell'ex portiere
Nando Orsi, ex portiere e oggi opinionista, è intervenuto a ‘Giochiamo D’Anticipo’ su Televomero, parlando del Napoli e del suo inizio di stagione.
Di seguito le sue parole:
“Vittoria con il Palermo? Non so che spunti possa aver trovato Conte, ma è stata un’occasione per far giocare le seconde linee. Si è vista una netta differenza con le riserve dei rosanero. Dal mio punto di vista Conte ha fatto bene a cambiare. lo penso che a dicembre, nella gara con la Lazio, vedremo in campo la stessa formazione a prescindere dagli infortuni. L’allenatore azzurro ha avuto il merito di riportare entusiasmo nell’ambiente azzurro, una nota positiva era lo stadio pieno di tifosi.
Campionato? Secondo me quest’anno c’è una Serie A ‘democratica, potrebbe anche vincere il Milan che con l’Inter ha fatto una gara meravigliosa. Quest’anno poi le piccole daranno parecchio filo da torcere. Arrivare alla sosta in testa? Non capisco cosa cambierebbe, il Napoli viene dalle macerie dello scorso anno. Bisogna stare tranquilli, Conte quando vede troppa euforia nello spogliatoio riporta la tranquillità.
Fonte: Tuttomercatoweb