⚽️CdS Campania⚽️ 😀Dieci cambi ma stessa anima😀 – “SPIRITO DIVINO”

0

Ngonge infierisce per due volte con il sinistro su Sirigu.

Factory della Comunicazione

Juan Jesus Neres e McTominay: grande show è proprio un Napoli esagerato

 

 

Il profondo turnover messo in pratica da Conte non altera l’essenza degli azzurri: travolto il Palermo, agli ottavi sarà sfida con la Lazio

 

 

Una fotografia per spiegare il Napoli: McTominay entra al 32′ del secondo tempo e 18 secondi dopo, nello stesso minuto, firma il 5-0 su assist di Lukaku. Tutto chiaro? Beh, merita una spiegazione la notte della pace azzurra con la Coppa Italia: palese la differenza di valori aggravata dall’espulsione di Vasic sul 3-0, ma Antonio Conte ha una squadra che vale per due e interpreta due moduli. Sì: può concedersi il lusso di giocare ancora a quattro e di lasciare in panchina McT, Kvara e Rom, ma anche di schierare personaggi del calibro di Gilmour; Neres, quarto assist in cinque partite e primo gol; e Ngonge, il belga con i baffi che in 12 minuti mette il Palermo al tappeto con due sinistri degni di Duran. E poi, quando decide di mandarli dentro, bastano 18 secondi per fare festa: 5-0, il finale che fa impazzire i 50mila del Maradona e che cancella il 4-0 masticato un anno fa con il Frosinone sotto un diluvio di pioggia e lacrime.  
mctominay
Screenshot
Difficile trovare in giro per l’Italia una rosa così profonda e profondamente pericolosa, piena di ottime alternative in ogni reparto. Napoli agli ottavi, insomma: ritrovata la dimensione smarrita nell’anno dei paradossi dopo trentaduesimi e sedicesimi e prossima con la Lazio, all’Olimpico, secca e profumata di ambizioni per tutti. Anche Dionisi cambia tanto, nove uomini rispetto al Cesena e sistema tattico, ma il divario è eccessivo rispetto alla squadra del campionato che ora, senza coppa, potrà dedicarsi a inseguire la Serie A. Per la cronaca: il secondo tempo comincia con 9 minuti di ritardo per un lancio fitto di petardi dal settore Ospiti proseguito con uno scambio nel corso della ripresa. Scene disgustose e domande inquietanti: com’è possibile eludere tutti i controlli?

 

Fonte: CdS

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.