Il Napoli allestito da Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna, grazie anche ai nuovi acquisti, è al momento secondo in classifica. Dopo la sconfitta di Verona, la compagine di Antonio Conte ha vinto tre gare e ha conquistato un prezioso pareggio all’Allianz Stadium contro la Juventus. Intanto in casa azzurra tiene sempre banco la questione legata a Mario Rui. Gianluca Di Marzio, giornalista di SKY, scrive quanto segue sul suo sito: “Il terzino sinistro ha chiesto il reintegro in rosa”.
“Terminata la stagione 2023/24, Mario Rui è finito ai margini della squadra azzurra. In estate, infatti, diversi club lo hanno messo nel mirino, tra cui il Galatasaray. Alla fine, il laterale portoghese è rimasto a Napoli ma è stato escluso dalla rosa”, aggiunge il cronista esperto di calciomercato.
“Adesso Mario Rui ha chiesto il reintegro in rosa. Da capire quale sarà la decisione della società e di Antonio Conte. L’ex Empoli e Roma ha un contratto con gli azzurri fino al 30 giugno 2026”, sottolinea il cronista.