“L’importanza di Romelu la vedremo nelle prossime quattro partite”

0

Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli:

 

Factory della Comunicazione

“Il Napoli contro la Juve mi è piaciuto. Anche dal punto di vista tattico. Confido molto in Lukaku. Solitamente viene criticato perché con le grandi non riesce ad esprimersi al meglio e su questa teoria c’è uno storico importante.

L’importanza di Romelu la vedremo nelle prossime quattro partite. Conte senza coppe ed al primo anno di lavoro è una macchina. Abbiamo visto quello che ha fatto con la Juventus o il Chelsea dove ha vinto al primo colpo. La Champions poi quest’anno farà danni. Le prime quattro partite saranno fondamentali perchè un pareggio è come se fosse una sconfitta con questa formula. Conte poi dovrà anche inserire Gilmour che è un giocatore di grande qualità ed anche tanti giocatori che possono cambiare il match dalla panchina che preso saranno sfruttati”.

Potrebbe piacerti anche
Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.